Ecco l’mmagine di copertina del volume presentato al pubblico sabato 23 novembre 2019, nella ricorrenza del 400° anniversario della costruzione della chiesa del Carmine (1619).
Si tratta di un’opera documentata e completa, in cui vengono raccontati la Chiesa e l’Oratorio dei Carmini, che rappresentano per i cittadini di Marostica uno dei beni più amati e preziosi, restituito in questi anni al suo antico splendore con il contributo di enti, associazioni, aziende e famiglie di Marostica. La pubblicazione, ultimo atto di un progetto di valorizzazione portato avanti dai volontari di Sodalitas Cantorum, rappresenta l’occasione per far conoscere a tutti questo gioiello del XVII secolo, mettendo in luce la vitalità civile, religiosa, sociale ed artistica della Marostica del Seicento.
Il volume è a disposizione del pubblico a titolo promozionale, con un’offerta consapevole per l’attività dell’Associazione Sodalitas Cantorum.
Cliccando sull’immagine di copertina avrete accesso ad un breve estratto dell’opera. Il volume conta in tutto 156 pagine.